logo

A powerful architecture & Construction theme.
Construct your website in the perfect Ratio.

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Il buon tonno lavorato a mano nel Cilento
...quello dall'etichetta gialla

Cardan percorre da più di trent’anni una storia di selezione e distribuzione alimentare, che oggi continua e si evolve per creare rete nel proprio territorio, il Cilento, luogo del cibo buono e semplice e della Dieta mediterranea.

E’ in questa terra dieci anni fa che nasce il primo vasetto di tonno in vetro de La Tonnara, dall’idea di Luigi e dalla collaborazione di Cardan con storici produttori di conserve ittiche di San Marco di Castellabate.

L’artigianalità della lavorazione, la tecnologia per il controllo esaustivo della qualità, la naturalità e la semplicità delle materie prime utilizzate, senza conservanti né coloranti o altri additivi, l’utilizzo di materiali riciclabili al 100%, come il vetro dei nostri vasetti, garantiscono tutta la bontà del nostro prodotto.

La scelta delle varietà più pregiate, la selezione dei filetti e delle carni più morbide, l’esperienza nella porzionatura del pesce, che permette di mantenere integrità e la delicatezza dei fasci muscolari, l’inserimento manuale, lento e senza compressione nei vasetti, la stagionatura sono tutti ingredienti del nostro prodotto.

Nuova Linea

Arricchiamo la nostra linea seguendo un lavoro di ricerca di nuovi sapori
e di proposte che incontrano sempre maggiormente i bisogni di una dieta sana e naturale